SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SOPRA GLI €80,00 | CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZONI E CONSEGNE
Benvenuti nella nostra sezione "Spedizione e Consegne". Qui troverete tutte le informazioni necessarie riguardo ai nostri servizi di spedizione, i tempi di consegna, le modalità di tracciamento e le procedure da seguire in caso di eventuali problemi con il vostro ordine. Il nostro obiettivo è garantirvi un’esperienza d’acquisto semplice e sicura, assicurando che i vostri prodotti arrivino puntuali e in perfette condizioni. Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, il nostro team è a vostra disposizione.
Tempi di Consegna
La consegna standard avviene tra le 24/48 ore, calcolati dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):
- 24/48 ore per il Nord, Centro e Sud
- 48/72 ore per le Isole
Al momento della spedizione, riceverai un’email di conferma con un link per seguire la consegna, che avviene tra le 9:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì.
Modalità di Consegna
Lula Store accetta ordini con consegna solo in Italia. Non effettuiamo spedizioni presso Mail Boxes o società che forniscono servizi di domiciliazione.
Le spese di spedizione, a carico del Cliente, sono chiaramente evidenziate al momento dell’ordine. Il pagamento della merce avverrà utilizzando la modalità scelta durante l’ordine. Non sono previste spese o commissioni aggiuntive.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo strada; non effettuiamo consegne ai piani superiori. La merce è confezionata in buste in PVC chiuse con nastro adesivo.
Al momento della consegna, il Cliente deve controllare che l’imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
I tempi di consegna variano dalle 48 alle 72 ore in base alla destinazione. Eventuali variazioni possono essere causate da forza maggiore, condizioni di traffico o atti dell’Autorità. La consegna avverrà tra le 9:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Lula Store in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce.
Controlli alla Consegna
Al momento della consegna, il Cliente deve controllare:
- Che l’imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o manomesso.
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere con la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” sul documento del corriere, e confermati entro 8 giorni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere. In caso di busta danneggiata, scrivere “ritiro con riserva perché la busta è danneggiata”.
Firmando il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione sulle caratteristiche esteriori della merce consegnata.
Anche se l’imballo è integro, la merce deve essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulte devono essere segnalate per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere.
Segnalazioni oltre i suddetti termini non saranno considerate. Il Cliente si assume la piena responsabilità per quanto dichiarato.
In caso di mancato ritiro della merce ordinata, questa sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un massimo di 5 giorni. Superati i 5 giorni, la merce sarà restituita ai nostri magazzini con conseguente addebito delle spese di giacenza al Cliente.
Spese di Consegna
Lula Store spedisce tramite corriere GLS e altri partners. La spedizione sarà comunicata tramite email il primo giorno lavorativo successivo all’accettazione dell’ordine.
Le spese di spedizione ammontano a €5,90 (9,90 in caso di pagamento con contrassegno) e sono indicate nel carrello al momento dell’ordine.
Per ordini con un totale di spesa di € 80,00 o superiore, la spedizione è gratuita.